Vivo: ecco la roadmap degli aggiornamenti alla Funtouch OS 3.0

Vivo X7

Dopo un periodo di silenzio, Vivo ha finalmente annunciato la sua roadmap di aggiornamenti per gli smartphone alla nuova Funtouch OS 3.0 basata su Android 6.0 Marshmallow.

Il primo telefono che riceverà la release 3.0 della Funtouch OS sarà il Vivo X7 con una prima versione beta del firmware in arrivo il 7 marzo e con un aggiornamento alla release finale per il 26 dello stesso mese. Nello stesso periodo verrà aggiornato anche il Vivo X7 Plus.

Vivo Funtouch OS 3.0 roadmap

Vivo: Funtouch OS 3.0 in arrivo a marzo per alcuni smartphone

Il 13 marzo, l’azienda cinese rilascerà la Funtouch OS 3.0 per l’Xplay 5A in versione beta e con una release finale per il 5 aprile. L’X6S e l’X6S Plus saranno gli ultimi due terminali del brand cinese che otterranno Android 6.0, in versione beta il 28 marzo e in verisone stable il 25 aprile.

Secondo alcune informazioni ufficiali, la nuova versione della Funtouch OS, per quanto riguarda le dimensioni, non dovrebbe essere superiore a 1.5 GB. Il pacchetto per effettuare l’upgrade ad Android M sarà disponibile per il download tramite il forum, quindi cercate di prestare particolare attenzione agli ultimi post inseriti.

Nel frattempo, Vivo, al fine di garantire una versione quanto più stabile possibile, richiede un certo periodo di tempo, sperando in una comprensione e in un sostegno da parte degli utenti.

Vivo X6S Plus


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.