BlackView P2 verrà scontato del 5% a partire da domani

BlackView P2

BlackView, per festeggiare le prime spedizioni del suo nuovo BlackView P2 e, allo stesso tempo, ringraziare i propri fan, ha deciso di scontare del 5%, a partire da domani, 12 gennaio, il suo smartphone che verrà spedito a partire dallo stesso giorno.

BlackView P2 verrà scontato del 5% a partire da domani

Ricordiamo che il BlackView P2 si caratterizza per un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), protetto da un vetro 2.5D. Il processore che muove il tutto è un octa-core MediaTek MT6750T da 1.5 GHz di clock, supportato da una GPU Mali T860-MP2, da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

BlackView P2

Il comparto fotografico si compone di una fotocamera principale da 13 mega-pixel e una anteriore da 8 mega-pixel. Non manca un lettore per le impronte digitali posteriori, il supporto Dual SIM dual standby, la presenza di Android 6.0 Marshmallow (che, però, verrà aggiornato ad Android 7.0 Nougat via FOTA in una data non ancora definita).

La batteria è un’unità da ben 6000 mAh, mentre troviamo un ingresso USB Type-C con supporto all’OTG e alla ricarica rapida 9V 2A e il supporto a tutte le reti LTE europee. Il telefono è disponibile in tre colorazioni: Matte Black, Champagne Gold, Mocha Grey e Iron Blue.

BlackView P2

Attualmente il BlackView P2 è acquistabile sullo store partner di AliExpress a 182,51 euro che, però, saranno scontati del 5% a partire da domani, con in omaggio un case protettivo, una pellicola per lo schermo, delle cuffie e un cavo OTG.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]