OPPO starebbe lavorando su un nuovo telefono di fascia media conosciuto fino ad ora con il nome in codice OPPO R66. In particolare, il terminale è comparso su GFXBench con delle caratteristiche tecniche abbastanza interessanti.
Secondo la suite di benchmark, l’OPPO R66 disporrebbe di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel e mosso da un processore octa-core MediaTek MT6750 con core Cortex A53 e frequenza di clock pari a 1.5 GHz.
OPPO R66: ecco le principali specifiche tecniche rivelate da GFXBench
Dovremmo trovare anche una GPU Mali T860 MP2, 4 GB di RAM e 32 GB di archiviazione interna, probabilmente espandibile tramite micro SD. Il comparto fotografico del misterioso OPPO R66 dovrebbe includere una fotocamera principale da 12/13 mega-pixel e una frontale da 16 mega-pixel.
Una delle caratteristiche abbastanza strane riportato da GFXBench riguarda la versione del sistema operativo Android installata. Infatti, il nuovo telefono di OPPO è stato testato su GFXBench con il vecchio Android 5.1 Lollipop.
Purtroppo non conosciamo ancora il suo design quindi non ci resta che attendere una possibile certificazione dal TENAA per scoprire tutto ciò che riguarda il nuovo OPPO R66.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.