Meizu: venduti ben 22 milioni di smartphone nel 2016

Meizu logo

Meizu è riuscita ad ottenere ottimi risultati nel 2016 per quanto riguarda le vendite dei suoi smartphone. Nel corso dell’anno appena concluso, la società ha lanciato molti dispositivi, vendendo un numero record di unità e ora si sta preparando per un 2017 migliore.

Il produttore cinese ha tenuto un evento ufficiale in Cina dove ha rivelato di aver venduto un totale di 22 milioni di unità nel 2016. Parliamo sicuramente di un anno record per Meizu, che si è rivelata essere tra le migliori società cinesi nel panorama smartphone per quanto riguarda le vendite.

Meizu logo

Meizu: l’azienda mostra i dati di spedizioni per il 2016

Un altro ottimo risultato viene dal fatto che, di queste 22 milioni di unità, quasi il 10% sono state vendute al di fuori della Cina.

Sicuramente la compagnia asiatica sta facendo il possibile per cercare di proporre terminali sempre più interessanti, anche se, ad esempio, il Meizu PRO 6 Plus è arrivato con un po’ di ritardo rispetto alla concorrenza.

Per continuare la sua espansione nel settore dei telefoni, il brand cinese starebbe lavorando su 6 nuovi smartphone per il 2017, uno dei quali dovrebbe essere mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625, uno dei migliori chip mid-range disponibili sul mercato.

Meizu logo


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.