Oukitel C5 Pro: in prevendita in offerta a meno di 68 euro

OUKITEL C5 Pro

Oukitel, dopo la commercializzazione del suo primo smartphone dual camera, l’U20, è pronta alla commercializzazione del nuovo Oukitel C5 Pro, uno smartphone caratterizzato per l’economicità e la resistenza.

In occasione del prossimo Capodanno cinese, infatti, l’azienda ha deciso di presentare il device in prevendita ad un prezzo speciale di 69,99 dollari, pari a circa 66 euro al cambio attuale.

Oukitel C5 Pro: in prevendita in offerta a meno di 68 euro

Questo Oukitel C5 Pro viene definito dall’azienda il “più economico telefono 4G basato su 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna del 2017″.

Oltre a queste caratteristiche, poi, il C5 Pro dispone di uno schermo da 5 pollici HD b), protetto da un vetro 2.5 D particolarmente resistente e anti graffio. Il telefono presenta, inoltre, anche un frame realizzato in metallo e una back cover stampata con uno speciale design.

Oukitel C5 Pro

Il processore che muove il telefono è un quad-core MediaTek MTK6737 con velocità di clock di 1.3 GHz, coadiuvata da 2 GB di RAM. Presente la connettività dual SIM, una batteria rimovibile da 2000 mAh e una fotocamera principale interpolata a 8 mega-pixel ed una frontale interpolata a 5 mega-pixel.

Nel commercializzare il telefono, poi, l’azienda ha annunciato anche che questo sarà aggiornato ad Android 7.0 Nougat nel marzo di quest’anno.

Oukitel C5 Pro

In occasione del Capodanno cinese, il telefono verrà offerto in prevendita a 69,99 dollari dal 10 al 17 gennaio. Gli store nei quali si potrà acquistare il telefono sono molteplici e consultabili sul sito ufficiale del produttore, tra i quali è presente anche GearBest, dove potrete fare vostro l’Oukitel C5 Pro a  67,92 euro nelle colorazioni black, white e silver, con la possibilità di selezionare la spedizione “Standard Shipping – Italy Express” per ulteriori 2,06 euro, per ricevere il telefono in 7-15 giorni senza pagare oneri doganali.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]