ZUK Z2X spunta in rete con SoC Qualcomm Snapdragon 821!

zuk z2x snapdragon 821

Grazie ad una nostra fonte siamo venuti a conoscenza dello ZUK Z2X, il presunto futuro flagship dell’azienda. Nello screenshot in questione, infatti, vediamo che il device integrerebbe un SoC Qualcomm Snapdragon 821.

Oltre a ciò, per quanto riguarda il software a bordo dello Z2X sarebbe presente la nuova interfaccia proprietaria ZUI 2.2.

Zuk logo

ZUK Z2X spunta in rete con SoC Qualcomm Snapdragon 821!

Per chi non lo conoscesse, il Qualcomm Snapdragon 821 rappresenta una diretta evoluzione del precedente Snapdragon 820. Con processo produttivo a 14 nm, esso integra un processore quad-core con architettura a 64 bit Kryo con frequenza di clock massima di 2.35 GHz.

La parte grafica rimane affidata alla GPU Adreno 530 con clock maggiorato a 653 MHz, oltre al supporto ai moduli RAM LPDDR4 a 1866 MHz.

Qualcomm snapdragon 821

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.