Vivo X9: doppia fotocamera frontale e 6 GB di RAM | Rumor

Vivo logo

Dopo la conferma del lancio della nuova Funtouch OS 3.0, Vivo dovrebbe annunciare il 17 novembre un nuovo smartphone, il Vivo X9. Secondo alcuni rumor precedenti, il dispositivo della società seguirà la tendenza nell’implementazione di una doppia fotocamera sul retro come altri telefoni lanciati nelle ultime settimane.

Un insider di Weibo suggerisce che Vivo ha in programma di effettuare un passo in avanti sul suo nuovo terminale. Questo consisterebbe nell’offrire anche una doppia fotocamera frontale, oltre alla configurazione dual camera presente sul retro.

vivo x9 weibo rumor

Vivo X9: ecco nuove informazioni sul prossimo smartphone

La stessa fonte del social network cinese ha anche confermato che il prossimo top di gamma sarà disponibile con ben 6 GB di RAM. Da precisare, sempre secondo le ultime indiscrezioni, che l’azienda cinese dovrebbe annunciare un secondo modello del terminale con 4 GB di RAM.

Raccogliendo un po’ tutti i vari rumor, possiamo dire che il Vivo X9 dovrebbe essere dotato di un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 653 affiancato da 4/6 GB di RAM.

Altre caratteristiche tecniche offerte dal terminale potrebbero consistere in 64 GB di archiviazione interna e una doppia fotocamera posteriore Sony IMX260 da 12 mega-pixel, stesso sensore presente sui Galaxy S7, S7 Edge e Note 7.

Vivo X9

Al momento non abbiamo nessuna informazione circa le caratteristiche del display, come la diagonale o la risoluzione, e i sensori adottati sulla doppia fotocamera anteriore.

In ogni caso, possiamo immaginare che la variante da 4 GB dell’X9 potrebbe essere annunciata con un display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel mentre la versione con 6 GB di RAM potrebbe essere presentata con uno schermo Quad HD 2560 × 1440 pixel.

Un’altra caratteristica, ancora non nota ufficialmente, è la capacità della batteria. Tuttavia, immaginiamo che il Vivo X9 implementerà un’unità con capacità intorno ai 4000 mAh.

vivo logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.