Xiaomi Redmi Note 4 2/16 a 98 euro e 3/64 a 123 euro con codice sconto su TomTop!

Xiaomi Redmi note 4

Gli store cinesi sono soliti presentare spesso ottime promozioni sui dispositivi in vendita, spesso anche sui più recenti ma, c’è da dire, a volte quelle che appaiono essere promozioni davvero troppo vantaggiose si rivelano essere degli errori del sito. Non sappiamo se quello che vi proponiamo ora sia uno di questi ma certo è che il prezzo al quale viene venduto su TomTop il nuovo Xiaomi Redmi Note 4, utilizzando un codice sconto, è veramente incredibilmente basso.

AGGIORNAMENTO: come era facile immaginare l’offerta si è rivelata essere un errore del sito. Non sappiamo, quindi, se chi è riuscito ad aggiudicarsi uno dei telefoni al prezzo scontato riceverà il telefono o, come è più probabile, un semplice rimborso.

La pazza offerta per lo Xiaomi Redmi Note 4 su TomTop!

In effetti, come potrete vedere anche dagli screenshot da noi prodotti, sul sito del noto store cinese sarà possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 4 a prezzi vantaggiosissimi sia nella versione da 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna che in quella da 2 GB di RAM e 16 GB di storage.

Xiaomi Redmi Note 4 TomTop

Grazie al codice sconto “8TTEU“, infatti, potrete acquistare il telefono nella versione più potente a 122,59 euro e nella versione base addirittura a 98,29 euro e, per di più, in tutte le colorazioni disponibili! Ricordiamo, inoltre, che la spedizione comporterà sicuramente il pagamento degli oneri doganali, in quanto non sono attivabili modalità di spedizione in grado di evitarle. Nonostante questo, a questi prezzi (sempre che l’offerta sia da ritenersi reale) potrebbe comunque trattarsi di un vero affare.

AGGIORNAMENTO: come era facile immaginare l’offerta si è rivelata essere un errore del sito. Non sappiamo, quindi, se chi è riuscito ad aggiudicarsi uno dei telefoni al prezzo scontato riceverà il telefono o, come è più probabile, un semplice rimborso.

Xiaomi Redmi Note 4 TomTop

Il telefono

Clicca per mostrare la scheda tecnica completa
  • Display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, 401 PPI e vetro curvo 2.5D;
  • dimensioni di 151 x 76 x 8.35 mm per un peso di 175 grammi;
  • processore deca-core MediaTek Helio X20 con architettura a 64 bit ARMv8-A: 2 x 2.1 GHz A72 + 4 x 2.0 GHz A53 + 4 x 1.4 GHz A53;
  • GPU ARM Mali-T880 MP4 da 700 MHz;
  • 2/3 GB di RAM LPDDR3 dual channel da 933 MHz;
  • 16/64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 128 GB;
  • lettore d’impronte digitali posteriore;
  • fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura f/2.0, autofocus PDAF e doppio flash LED dual tone;
  • fotocamera anteriore da 5 mega-pixel con apertura f/2.0;
  • supporto dual SIM 4G LTE Cat.4;
  • Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac Dual Band, Bluetooth 4.2, sensore IR, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou;
  • batteria da 4100 mAh con supporto alla ricarica rapida;
  • sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia MIUI 8.

Vi lasciamo, ora, con la nostra recensione completa dello Xiaomi Redmi Note 4:

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.