UMi Plus: l’azienda rivela maggiori dettagli sul processo costruttivo | Video

umi plus processo costruttivo

Nei giorni scorsi abbiamo potuto apprezzare le linee estetiche e la qualità costruttiva dell’UMi Plus attraverso diversi render. La società ha deciso ora di rilasciare maggiori informazioni sul processo costruttivo del suo nuovo smartphone.

Il product manager di UMi ha ritenuto che, con l’aumento delle dimensioni degli smartphone, è quasi impossibile trovare un phablet al giorno d’oggi facile da maneggiare. Gli ultimi device, infatti, spesso risultano ingombranti e poco bilanciati nel peso.

umi plus processo costruttivo

UMi Plus: tutti i dettagli sul processo di costruzione del device

Ecco perché la società ha deciso di partire da 0 con il suo UMi Plus dando una maggior importanza anche ai minimi dettagli collaborando con progettisti ed ingegneri. Il nuovo terminale, secondo la società, vanta un processo di progettazione rivoluzionario.

Attraverso delle lame da 1 mm, il brand cinese è riuscito a creare dei bordi che garantiscono un sorprendente look and feel. Nulla è stato lasciato al caso sull’UMi Plus poiché i progettisti hanno studiato e realizzato un design nuova di zecca.

È possibile notare chiaramente dalle foto come le curvature sono l’elemento predominante sul corpo del dispositivo. Poi, tutte le varie caratteristiche sono state integrate armoniosamente nel corpo in metallo. Al fine di raggiungere il miglior risultato possibile, gli ingegneri di UMi hanno sviluppato una lama su misura da 1 mm per realizzare le nuove curvature.

umi plus processo costruttivo

L’ultimo telefono della società è stato costruito utilizzando l’alluminio serie 6000 per renderlo più leggero e anche più resistente in caso di urti e cadute. Il corpo in metallo dell’UMi Plus supera numerosi trattamenti per migliorare le sue proprietà e per raffinare il design in modo da offrire il miglior touch and feel possibile.

I bordi del phablet sono anche i punti principali su cui la società ha lavorato per garantire il massimo comfort quando lo si tiene in mano durante le varie operazioni quotidiane.

Disponibile in pre-ordine sul sito Web della società

L’UMi Plus è attualmente disponibile in pre-ordine tramite il sito Web di UMi ad un prezzo di 179,99 dollari (circa 160 euro). L’azienda permette anche di vincere un’unità gratuita grazie ad un giveaway. Di seguito, è possibile vedere un video introduttivo sull’UMi Plus.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.