Meizu Max trapela su GeekBench con Helio P20 e Android 6.0

Meizu M3 Max foto reali

Meizu ha recentemente confermato che il 5 settembre terrà una nuova conferenza stampa a Pechino. In tale occasione, l’azienda potrebbe annunciare il tanto chiacchierato Meizu Max.

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo phablet della società potrebbe essere il primo dispositivo al mondo ad essere mosso da un processore MediaTek Helio P20. Insieme al SoC, il brand cinese potrebbe offrire due tagli di memoria da 32 e 64 GB ai prezzi rispettivi di 1.799 yuan (circa 242 euro al cambio attuale) e 1.999 yuan (circa 269 euro).

Meizu logo

Meizu Max: trapela su GeekBench con il SoC MT6755M!

Grazie a GeekBench possiamo avere le prime conferme sulle caratteristiche tecniche del Meizu Max. Il noto portale di benchmark ha testato un misterioso terminale dell’azienda cinese denominato Meizu M3 Max. Oltre al nome del prodotto, sono state rivelate anche le performance e alcune info sulle specifiche tecniche.

Il Meizu M3 Max, in particolare, è mosso da un processore octa-core MediaTek MT6755M, per l’appunto il codice dell’Helio P20, con clock da 1 GHz. Il SoC è affiancato da 3 GB di RAM e il dispositivo monta, come sistema operativo, Android 6.0 Marshmallow.

Meizu Max GeekBench

In base ai recenti rumor, il nuovo phablet del produttore cinese dovrebbe competere direttamente con lo Xiaomi Mi Max. Il telefono, infatti, dovrebbe essere caratterizzato da una display di circa 6 pollici di diagonale.

Secondo le ultime foto trapelate sul Web, il device dovrebbe essere caratterizzato da una corpo realizzato in metallo mentre la fotocamera posteriore dovrebbe presentare un sensore da 12 mega-pixel affiancato da un doppio flash LED.

Meizu max

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.