ZTE Axon 7 Mini: diffuse specifiche tecniche e immagini del dispositivo

A due mesi dalla presentazione dello ZTE Axon 7, top di gamma dell’azienda cinese, finalmente sono state diffuse le specifiche tecniche e le immagini del suo fratello minore, lo ZTE Axon 7 Mini, che precedentemente era stato annunciato senza svelarne i particolari.

Svelato lo ZTE Axon 7 Mini

Il display dello ZTE Axon 7 Mini sarà un’unità da 5.2 pollici con risoluzione Full HD e dovrebbe presentare un pannello Super AMOLED, il tutto sarà protetto da un vetro 2.5D.

Il telefono sarà mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 617, supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD. Il comparto fotografico sarà caratterizzato da una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e una anteriore da 8 mega-pixel.

L’autonomia sarà garantita da una batteria da 2705 mAh. Il corpo del dispositivo sarà realizzato interamente in metallo e il telefono misurerà 147.5 x 71 x 7.8 mm per un peso di 153 grammi. Il sistema operativo che muoverà il tutto sarà Android 6.0 Marshmallow.

Contestualmente sono state diffuse anche alcune immagini dello ZTE Axon 7 Mini, dalle quali si possono notare le due colorazioni, argentata e dorata, nonché la presenza del sensore di impronte digitali posteriore, di un doppio Flash LED circolare e sul lato anteriore, quello che apparirebbe come un doppio speaker frontale. Inoltre, si può notare anche la mancanza di tasti soft touch che, invece, saranno solo virtuali.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.