Oukitel U13 Pro: il corpo sarà interamente realizzato in metallo

Oukitel U13 Pro

Oukitel si appresta, nel mese di agosto, a lanciare il suo device di punta, l’Oukitel U13 Pro e l’azienda punta ad alcuni accorgimenti di design per rilanciarsi come produttore non unicamente legato a battery-phone o rugged-phone.

OUKITEL U13 Pr-black

Oggi, infatti, ci informa che, al contrario della maggior parte dei telefoni in produzione (soprattutto in una fascia di prezzo medio-bassa) che, pur vantando un corpo in metallo poi presentano delle bande in materiale plastico inferiori e superiori per non disturbare le antenne, l’Oukitel U13 Pro avrà un corpo interamente realizzato in metallo.

Il corpo interamente realizzato in metallo di Oukitel U13 Pro

Alcuni marchi come iPhone e HTC già presentano una costruzione del genere, dove le bande in plastica sono ridotte a sottilissime linee, molto ben integrate nel design, ma parliamo di dispositivi dal prezzo assolutamente imparagonabile ai 199,99 dollari, pari a circa 180 euro al cambio attuale, a cui verrà venduto questo telefono.

Oukitel U13 Pro

L’Oukitel U13 Pro sarà dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, sarà mosso da un processore octa-core non ancora definito, accompagnato da 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico sarà composto da una fotocamera principale da 16 mega-pixel e una frontale da ben 13 mega-pixel. Il telefono presenterà un lettore per le impronte digitali posteriore, un sensore a raggi infrarossi e il suo peso sarà di 157,7 grammi.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.