Lenovo: store unificato per prodotti ZUK e Motorola

ZUK sito Lenovo Motorola

Lenovo è presente nel mercato degli smartphone con diversi marchi. Oltre all’azienda madre, infatti, il sub-brand ZUK e Motorola, acquistata ormai alcuni anni or sono, hanno tutti una loro linea di prodotti che, come è naturale che sia, vengono venduti attraverso siti ufficiali e canali di vendita separati.

Da oggi, però, qualcosa potrebbe star cambiando. Sul sito cinese della ZUK, raggiungibile a questo link, sono comparsi alcuni prodotti di Lenovo e della linea Moto, tutti acquistabili direttamente dallo store online collegato.

Il sito cinese di ZUK con prodotti Lenovo e Motorola

Sul sito, infatti, sono presenti, oltre ai telefoni di ZUK e gli accessori del sub-brand di Lenovo, anche il Vibe X3 e Vibe P1 della casa madre e Moto X, Moto 360 e Moto 360 Sport, telefoni e smarwatch di casa Motorola.

ZUK sito Lenovo Motorola

Proprio riguardo quest’ultima, è presente anche una pagina Moto Mods, replica di quella disponibile nello store statunitense di Motorola, dalla quale è possibile acquistare delle particolari cover per il Moto X (oltre alle Style Shell, anche una con funzione di proiettore, una che racchiude uno speaker JBL e un’ultima comprensiva di una batteria aggiuntiva da 2200 mAh).

ZUK sito Lenovo Motorola

A quanto pare, presto anche gli altri siti dei marchi della galassia Lenovo disporranno di store nei quali poter acquistare i dispositivi di tutte e tre le compagnie e, presto, anche Moto Maker potrebbe far capolino sui siti associati.