Blackview BV6000 alle prese con un blocco di cemento!

Blackview bv6000

Si torna a parlare del Blackview BV6000, uno smartphone dalle specifiche interessanti, soprattutto dal punto di vista costruttivo.

Infatti, si tratta di un rugged phone dall’estrema resistenza, capace di resistere nelle situazioni più improbabile e stressanti, ed oggi l’azienda ci dimostra nuovamente di cosa è capace questo terminale.

BlackView BV6000

Blackview BV6000 alle prese con un blocco di cemento

Dopo aver affrontato lavatrici e trapani, questa volta il produttore asiatico ha ben pensato di inserire il Blackview BV6000 all’interno di un calco su cui versare una colata di cemento.

Fatto ciò, un operaio ha provveduto a rompere a colpi di martello questo blocco, rivelando il telefono completamente funzionante. Sicuramente un dispositivo perfetto per chi frequenta cantieri o comunque ha bisogno di un device a prova di bomba (o quasi).

Per il resto, la scheda tecnica del Blackview BV6000 presenta una dotazione molto buona per questa tipologia di prodotti, comprensiva di un display LCD da 4.7 pollici con risoluzione HD, un SoC MediaTek Helio P10 da 2.0 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria, batteria da 4500 mAh ed Android 6.0 Marshmallow.

BlackView BV6000

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.