Xiaomi Mi Drone: lancio fissato per il 25 maggio!

Proprio ieri è l’azienda ha pubblicato il primo poster riguardante il tanto atteso drone di casa Xiaomi, ma oggi l’azienda ha rilasciato un altra immagine. L’azienda riferisce che la data della conferenza per la presentazione del prodotto sarà il 25 maggio alle ore 19:00 cinesi, che corrispondono alle ore 13:00 italiane. Questo nuovo Xiaomi Mi Drone verrà presentato in live su internet, infatti la conferenza sarà trasmessa online.

Xiaomi Mi Drone

Il nuovo poster per la publicizzazione della conferenza mostra un’immagine renderizzata che mostra chiaramente la parte inferiore del drone con la videocamera integrata.

Anche se l’immagine è ovviamente poco chiara per aumentare l’hype del prodotto, sembra proprio che questo UAV (sigla inglese che sta per Aeromobile a Pilotaggio Remoto) abbia una struttura molto simile alla nota serie di droni DJI. Lo Xiaomi Mi Drone sarebbe quindi dotato di un design ad almeno quattro assi, con una videocamera che consente di registrare video in 4K a 30 fps posizionata subito sotto il corpo centrale.

Come riferito anche ieri, il prezzo dello Xiaomi Mi Drone si aggirerebbe attorno ai 3999 Yuan, circa 546 euro al cambio attuale, con delle caratteristiche e prestazioni ben al di sopra della media, presumibilmente alla pari se non superiori al DJI Dajiang Elf Phantom4.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook,Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.