Elephone ELECam 360 Mini: la nuova camera 360 di Elephone!

ELE 360 Camera Mini

Che le action cam abbiano spopolato è ormai un dato di fatto. Ogni azienda si cimenta nella realizzazione del proprio dispositivo, cercando di offrire agli utenti qualcosa in più rispetto alla concorrenza. Questo è il caso della nuova Elephone ELECam 360 Mini, la prima action cam dell’azienda capace di riprendere a 360 gradi dotata di display.

La nuova ELECam 360 Mini è dotata di un obiettivo con lente a 190 gradi, con un angolo di ripresa pari a 360 x 190 gradi. Il sensore di gravità della quale è dotata, permette di misurare l’accelerazione lineare del dispositivo ed ottenere la massima stabilizzazione grafica ed una messa a fuoco ottimale per avere sempre delle immagini nitide.

Ciò garantisce anche delle registrazioni video “sferiche” che permetteranno di ottenere dei video fruibili mediante l’utilizzo dei visori VR, come anche gli economici Google Cardboard.

Il dispositivo sarà in grado di supportare sette differenti modalità di registrazione, tra cui quelle già presenti su ELE Explorer, ossia:

  • risoluzione di 3840 x 2160 pixel (4K) a 15FPS;
  • risoluzione di 2306 x 1296 pixel (2.7K) a 30FPS;
  • FullHD fino a 60 FPS;
  • HD a 1280 x 720 pixel fino ad un massimo di 120 FPS (Slow Motion).

Lo schermo da 2 pollici, presente sulla nuova Elephone ELECam 360 Mini, vi permetterà di visualizzare in tempo reale il risultato delle vostre riprese o dei vostri scatti, oltre che permettervi di riprendere l’ambiente circostante osservando in diretta la ripresa.

La ELE Cam 360 Mini arà disponibile in due colorazioni: nera e argento.

Vi terremo aggiornati nei prossimi giorni su eventuali nuove caratteristiche tecniche che verranno rese ufficiali.

Continuate a seguirci tramite il nostro gruppo Facebook  “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppo Telegram “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.

Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come Twitter, G+Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!