KOPO Perot K33, nuovo device molto simile allo ZTE Axon

Kopo perot k33

Negli ultimi anni l’azienda cinese ZTE ha prodotto molti smartphone interessanti. Tra questi, una serie che ha avuto particolarmente successo agli occhi dei consumatori è lo ZTE Axon.

Come molti sapranno, all’interno del mercato asiatico troviamo alcuni produttori minori che.. traggono l’ispirazione da smartphone già conosciuti per la produzione dei propri terminali: è questo il caso del KOPO Perot K33, nuovo device recentemente trapelato in rete che sembrerebbe assomigliare molto al suddetto terminale targato ZTE.

Kopo perot k33 Come è possibile notare, infatti, in entrambi i casi troviamo una scocca in metallo, ma la similitudine maggiore la troviamo nella parte anteriore, dove superiormente ed inferiormente ritroviamo una costruzione similare allo ZTE Axon.

Per quanto riguarda l’hardware, il KOPO Perot K33 è in possesso di un processore quad-core non ben specificato con frequenza massima di 1.5 GHz, 1 GB di memoria RAM8 GB di memoria interna, oltre ad un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD e supporto alla connettività 4G.

Ovviamente stiamo parlando di una notizia trapelata e non ufficiale, quindi non si hanno ancora notizie ufficiali in merito a questo KOPO Perot K33. Tuttavia non mancheremo ovviamente di informarvi non appena arriveranno notizie ufficiali in merito. Continuate a seguirci sul nostro sito GizChina.it, oltre che sulle nostre pagine Facebook e YouTube.