ZTE presenta ufficialmente lo ZTE Small Fresh 3

Quest’oggi tutti gli occhi sono stati puntati su Xiaomi e i suoi annunci rispettivamente del nuovo Mi Air Purifier 2, del nuovo tablet Mi Pad 2 e del phablet low cost Xiaomi Redmi Note 3.

Xiaomi però non è stata l’unico brand a presentare un nuovo dispositivo, infatti, anche ZTE ha tenuto una conferenza nella quale ha presentato il nuovo ZTE Small Fresh 3.

zte small fresh 3

Il terminale è stato lanciato al prezzo di 990 Yuan che corrispondono a 145 Euro al cambio attuale.

Parlando di specifiche, il nuovo entry-level ZTE sarà dotato di uno schermo da 5 pollici HD con risoluzione di 1280 x 720 pixel, un processore quad-core Mediatek MT6735 affiancato da 2GB di RAM. La batteria sarà da 2800 mAh e la memoria interna da 8GB, eventualmente espandibile con una micro SD.

La parte multimediale invece sarà costituita da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel ed una anteriore da 8 mega-pixel.

Pur essendo stato presentato quest’oggi, il nuovo Small Fresh 3 non sarà disponibile sino a 4 dicembre.

Come già accaduto per altri dispositivi realizzati da ZTE, inoltre, non sappiamo per certo se il device sarà disponibile sul mercato internazionale, visto che si tratta di un dispositivo dal costo davvero molto ridotto, studiato quindi solo per alcuni tipi di mercato.