Lo store internazionale LeMall di LeTV potrebbe essere lanciato a breve

LeTV LeMall

Il produttore cinese LeTV ha molta carne a cuocere in questi giorni poichè dopo aver presentato la sua nuova box TV ed aver annunciato di voler entrare ufficialmente nel mercato indiano potrebbe presentare a breve il suo store internazionale.

Cercando di accedere allo store cinese LeMall.com con un indirizzo IP estero, infatti, viene mostrata una pagina in inglese che invita a lasciare il proprio indirizzo e-mail per rimanere aggiornati su come si evolverà lo store dell’azienda.

LeTV LeMall

Al momento non è chiaro se lo store sarà rivolto a nuovi mercati, compreso quello europeo ed americano, o se semplicemente rappresenterà una vetrina dei prodotti LeTV più “internazionale”.

I primi dispositivi che potrebbero essere proposti sullo store LeMall internazionale dovrebbero essere accessori come powerbank, cuffie, visori VR e box TV per poter valutare l’impatto tra gli acquirenti stranieri e considerare, eventualmente, anche la vendita diretta dei propri smartphone.

Una mossa in stile Xiaomi che ha adoperato una tattica simile con il suo Beta Store europeo con cui ha testato la vendita in Europa di soli accessori per il momento.

Non ci resta che lasciare la nostra e-mail e restare in attesa di nuove informazioni da parte di LeTV.

[VIA]