Asus Zenfone 2 disponibile in europa da domani a partire da 249 euro

Asus Zenfone 2

Breaking news! A quanto pare, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile acquistare l’ultimo flagship di Asus, ovvero l’Asus Zenfone 2, sul mercato europeo, anche se non è ancora noto in quali stati sarà inizialmente disponibile il device.

Nelle ultime ore, infatti, Asus ha annunciato i prezzi dello Zenfone 2 per il mercato francese, che partono dai 249 euro per la variante con 2 GB di RAM, 16 GB di storage interno e processore Intel Atom Z3560 quad-core a 64-bit ad un clock di 1.8 GHz.

Asus Zenfone 2

A seguire, ecco il modello high-end dotato di 4GB di RAM, abbinati ad un processore Intel Atom Z3580 a 2.3 GHz e 32 GB di memoria interna, il tutto ad un prezzo molto accattivante di 349 euro, che per i primi acquirenti sarà di 299 euro.

Il resto delle specifiche prevede per entrambe le varianti un display da 5.5 pollici FullHD, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, batteria da 3000mAh con tecnologia di ricarica veloce, supporto al dual SIM e alle reti 4G LTE.

Ma non è tutto, a quanto pare, infatti, da domani sarà disponibile anche la variante da 5 pollici ad un prezzo di soli 179 euro per la versione base, dotata di 2GB di RAM, processore Intel Atom Z2560 a 1.6 GHZ, 8 GB di storage, display da 5 pollici HD e connettività alle reti 4G LTE di categoria 3.

Infine, segnaliamo l’arrivo di un powerbank marchiato Asus con una capacità di ben 10500 mAh ad un prezzo di 39,99 euro, oltre a due filp cover originali per lo Zenfone 2, vendute rispettivamente a 29,99 e 39,99 euro.

Come se non bastasse, Asus garantisce la possibilità di utilizzare il dispositivo per due mesi e poi restituirlo nel caso non vi piaccia o non soddisfi le vostre esigenze.

[ Aggiornamento ]
Da pochi minuti è possibile effettuare il preordine anche dal sito italiano di Asus. Confermati, dunque,  i prezzi anche per il mercato italiano.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale tramite il quale è possibile preordinare il device.

[ Via ]