Trapelate in rete le prime immagini del Blackview Alife S1

Blackview Alife S1

Gli smartphone di Blackview sono noti per il loro design accattivante e piacevole, e, a quanto pare, anche l’ultimo arrivato dell’azienda sembra ripercorrere questa tendenza.

Nella giornata di ieri, infatti, sono apparse in rete le prime immagini esclusive del Blackview Alife S1, che ci mostrano in anteprima il design del dispositivo.

Blackview Alife S1

Lo smartphone non è ancora stato annunciato ufficialmente ma osservando le immagini possiamo avere un’anteprima del futuro dispositivo marchiato Blackview.

Il Blackview Alife S1 è caratterizzato da una scocca rettangolare apparentemente ben costruita, anche se le cornici sembrano abbastanza spesse e corpose rispetto alla tendenza dell’ultimo periodo.

Il telaio dovrebbe essere realizzato in metallo, ma, osservando meglio le immagini, sembra che la backcover sia realizzata in plastica con una finitura in finto-metallo.

Sconosciute, al momento, le specifiche complete ma è possibile notare lo slot per le SIM e per la microSD sul lato sinistro dello smartphone. Inoltre, la fotocamera posteriore è accompagnata da un doppio flash LED e da un microfono per migliorare la qualità audio nelle registrazioni.

Blackview Alife S1

Nella parte frontale, invece, sono ben visibili i tasti soft-touch e, nella parte alta, i sensori di prossimità e luminosità, oltre alla fotocamera frontale e alla capsula audio anteriore.

Che cosa ne pensate del design del Blackview Alife S1? Potrebbe interessarvi?

[ Via ]