Nuove presunte immagini del Meizu MX4 Pro!

Tasto quadrato Meizu MX4 Pro

Gli smartphone realizzati da Meizu si contraddistinguono per delle linee molto ricercate, le quali, tuttavia, traggono delle ispirazioni dal design di altri dispositivi. Ad esempio, secondo alcuni il Meizu MX4 potrebbe risultare ispirato all’iPhone 6, il quale, però, all’atto del lancio del dispositivo non era stato ancora ufficializzato da Apple.

Meizu lancerà il prossimo mese il suo nuovo flagship, ovvero il Meizu MX4 Pro, il quale, secondo diversi leaks, potrebbe essere dotato di un tasto fisico in sostituzione dell’attuale tasto home virtuale. La scelta del tasto fisico rappresenterebbe una parziale perdita di originalità per il dispositivo, il quale andrebbe ad assumere delle fattezze da Samsung-Phone.

Meizu MX4 Pro

Nelle ultime ore sono apparse on-line delle nuove immagini che potrebbero confermare questa ipotesi. Il Meizu MX4 Pro, infatti, sarebbe dotato di un tasto fisico, ma caratterizzato da una forma meno squadrata rispetto a quanto ipotizzato precedentemente.

Meizu MX4 Pro

La probabile scelta del tasto fisico da parte di Meizu sarebbe giustificata dalla volontà di dotare l’MX4 Pro di un lettore di impronte digitali.

Voi cosa ne pensate?

[ GizChina.com ]