Foto spia del Meizu MX4 bianco lucido!

Meizu MX4 bianco lucido

La disponibilità della versione “in bianco” del Meizu MX4 non è più un segreto, soprattutto in considerazione del fatto che il modello destinato al mercato cinese del dispositivo è già disponibile in questa colorazione. La novità di oggi è però una versione del Meizu MX4 bianco lucido!

A livello internazionale (su Meizumart.com / Meizu.it), il Meizu MX4 è attualmente disponibile esclusivamente nella colorazione in grigio, mentre è probabile che la versione Gold si farà attendere ancora un bel po’. Le foto di oggi, invece, si riferiscono ad una nuova versione, diversa da quella caratterizzata dalla finitura bianco opaco: ecco a voi il Meizu MX4 bianco lucido!

Non ci sono ancora conferme sull’eventuale commercializzazione di questa nuova versione, ma dalle foto la stessa appare molto più accattivante di quella precedente.

Meizu MX4 bianco lucido

Il prossimo mese assisteremo al lancio del Meizu MX4 Pro, che probabilmente avrà in dotazione una back cover con finitura bianco lucido, oltre che il probabile display da 5.5 pollici e il processore Samsung Exynos.

Voi cosa ne pensate? Preferite questa finitura a quella opaca?

[ GizChina.com ]