Foto spia del Coolpad Grand 5, avrà una fotocamera rotante?

Coolpad Grand 5

L’Oppo N3 potrebbe non essere l’unico top di gamma con fotocamera rotante in arrivo quest’anno, in quanto la foto spia che vedete qui sopra sembra indicare che anche il Coolpad Grand 5 offrirà questa caratteristica.

Le foto emerse dalla certificazione TENAA mostravano una doppia fotocamera posteriore, che lasciava intendere funzionalità legate al 3D o alla profondità di campo, ma la nuova foto spia genera alcuni dubbi su questo smartphone.

Alcune fonti cinesi riportano che lo smartphone avrà effettivamente una fotocamera rotante, con rotazione di 270 gradi e  sensore Sony IM220 da 20.7 mega-pixel. Inoltre, pare che lo smartphone avrà comunque una fotocamera frontale da 5 mega-pixel separata. Le stesse fonti riportano anche che la doppia lente vista nelle foto di TENAA sarebbe posta nella parte rotante, e che servirebbe ad aggiungere eccellenti effetti di profondità di campo alle foto.

L’innovazione di questo smartphone potrebbe non finire qui, in quanto altre fonti riportano che il corpo dello smartphone potrebbe essere realizzato in Kevlar, un materiale utilizzato per la realizzazione dei giubbotti antiproiettile.

Coolpad Grand 5 – Le foto emerse su TENAA

I documenti dell’ente TENAA attribuirebbero a questo smartphone specifiche tecniche da top di gamma, con processore Snapdragon 801 a 2.5GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, memoria espandibile, supporto dual SIM, connettività LTE, display da 5.8 pollici con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel ed Android 4.4.4 KitKat.

Certamente si tratta di uno smartphone da tenere d’occhio! Potrebbe trattarsi di un vero top di gamma con funzioni fotografiche eccellenti!

[ GizChina.com ]