Esclusiva: foto reali dell’UMi Zero ad alta risoluzione

UMi Zero

Nelle ultime settimane abbiamo scritto molto dell’attesissimo UMi Zero e a giudicare da queste prime foto reali ad alta risoluzione il dispositivo sembrerebbe essere pronto per il lancio.

UMi Zero

Le specifiche dell’UMi Zero includono un processore Mediatek MT6592T con clock a 2.0Ghz, 2GB di RAM, 64GB di memoria interna, uno spessore di soli 6,4 mm in cui però l’azienda è comunque riuscita ad alloggiare una batteria da 2780mAh, dotata, peraltro, della funzionalità di ricarica veloce. L’Umi Zero, infatti, potrà ottenere il 40% di ricarica in soli 15 minuti.

Tra gli altri aspetti molto interessanti del dispositivo troviamo un display Samsung Super AMOLED con risoluzione FULLHD 1920 x 1080 pixel.

La cura dei dettagli con cui è stato realizzato questo nuovo UMi Zero è testimoniata dal fatto che sia la parte anteriore che quella posteriore saranno rivestite da un vetro Corning Gorilla Glass 3.

L’UMi Zero sarà lanciato a breve sul mercato e noi di GizChina.it speriamo di potervi offrire al più presto una recensione completa del dispositivo. Voi cosa ne pensate? L’UMi Zero rappresenterà l’atteso riscatto per l’azienda?

[ GizChina.es ]