GooPhone N4 [clone del Galaxy Note 4], ecco le prime immagini reali

GooPhone N4

Signore e signori, quelle che vi mostriamo quest’oggi sono le prime foto reali del prossimo GooPhone N4, clone dell’ancora non presentato phablet di casa Samsung, il Note 4. Prendiamo dunque queste immagini non solo per ammirare la cura con cui la cinese GooPhone realizza i suoi device, ma anche per raccogliere qualche indizio in più riguardo all’attesissimo Galaxy Note 4!

Non è assolutamente strano vedere le immagini di un dispositivo clone targato GooPhone ancor prima del rilascio ufficiale sul mercato del telefono originale. E’, infatti, successo già svariate volte e siamo sicuri che accadrà nuovamente in futuro. L’aspetto che secondo noi vale la pena sottolineare però, è che, come dimostrato dai precedenti, i designer di queste aziende ci vedono bene, poiché, molto spesso, il form-factor del telefono reale “ricalca” quello del clone precedentemente avvistato. Questo GooPhone N4, dunque, non solo potrebbe rappresentare il nuovo arrivato in casa GooPhone ma potrebbe offrirci anche un primo assaggio del prossimo phablet del gigante sud-coreano Samsung.

Queste prime immagini spia ci presentano un GooPhone N4 che viene addirittura brandizzato Samsung, una particolarità che sicuramente non piacere alla casa coreana. La forma del telaio non appare molto diversa da quella degli attuali cloni del Note 3, ma sicuramente le dimensioni complessive risulteranno ottimizzate.

Il foglio delle specifiche tecniche lo descrive come un dispositivo dotato di display con diagonale da 5.7 pollici in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel, supportato da processore Mediatek MT6592 8-core da 1.7 Ghz e connettività LTE, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna ed anche sistema operativo Android 4.4 Kitkat.

GooPhone N4 – FotoGallery

Alcuni rivenditori online hanno già iniziato a raccogliere le prime prenotazioni. Spedizione previste già dalle prossime settimane!

[via GizChina.com]