Nubia Z7 Max e Nubia Z7 Mini disponibili ai preordini presso TopResellerStore.it!

Nubia Z7 Mini

La gamma di smartphone top di gamma cinesi con processore Snapdragon 801 è stata notevolmente arricchita da Nubia, con la presentazione di Nubia Z7, Nubia Z7 Max e Nubia Z7 Mini. Siamo lieti di informarvi che la versione Mini e la versione Max di questo top di gamma è ora disponibile presso un rivenditore italiano!

Nubia Z7 Mini in pre-ordine

Il Nubia Z7 Mini è uno smartphone top di gamma, con processore Snapdragon 801, connettività 4G LTE, 2GB di memoria RAM, display da 5 pollici con risoluzione Full HD e 16GB di memoria interna.

Nubia Z7 Mini

Lo smartphone offre, inoltre, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, batteria da 2300mAh e supporto dual SIM.

Il Nubia Z7 Mini è disponibile in preordine presso toprellerstore.it al prezzo di 284 euro!

Nubia Z7 Max in preordine

Il Nubia Z7 Mini è uno smartphone top di gamma, con processore Snapdragon 801, connettività 4G LTE, 2GB di memoria RAM, display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e 32GB di memoria interna espandibile.

Nubia Z7 Max

Lo smartphone offre inoltre fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, batteria da 3100mAh e supporto dual SIM dual 4G.

Il Nubia Z7 Max è disponibile in preordine presso topresellerstore.it al prezzo di 346 euro!

Sullo store, inoltre, sarà possibile usufruire di uno sconto grazie al voucher GIZTOP!