Unistar non è certo una delle aziende sulla cresta dell’onda del panorama mobile cinese, ma ciò non significa che non sia in grado di realizzare un prodotto d’avanguardia. Unistar X7 4G ad esempio lo è!

Unistar X7 4G è il nuovo dispositivo dell’azienda, prossimo ad essere rilasciato sul mercato. Come intuirete facilmente dal nome, l’X7 4G è un terminale che si caratterizza per la connettività veloce 4G LTE. Molto interessante e, soprattutto, intelligente è la scelta di equipaggiare questo nuovo X7 4G con processore quad-core Mediatek MT6582 da 1.3 Ghz e modulo LTE MT6290, che permette di anticipare sul tempo molti altri produttori, in attesa degli altri chipset, nativamente LTE.
Unistar X7 4G

A livello hardware l’Unistar X7 4G si caratterizzerà per: processore quad-core Mediatek MT6582 da 1.3 Ghz con modulo integrativo LTE MT6290, display IPS da 5 pollici qHD 960 x 540 pixel con tecnologia One Glass Solution (OGS), 1GB di RAM, 4GB di archiviazione, fotocamera anteriore da 2 mega-pixel, posteriore da 8 mega-pixel, batteria da 2200 mAh e, dulcis in fundo, anche sistema operativo Android 4.4 Kitkat.

Visti i presupposti è molto probabile che l’Unistar X7 4G venga offerto in maniera quasi esclusiva sui mercati internazionali, dunque, se siete alla ricerca di un valido mid-range, questo device potrebbe fare al caso vostro. Attenzione però, pare che anche l’Unistar X1 di prossimo uscita verrà dotato di connettività LTE. Non resta che scegliere!

[via]

 

  • Filippo Dardi

    Seems legit, ed ha anche un design decisamente accattivante… su TRS c’è qualche speranza di vederlo?