Arriva Android 4.4.4, ma il team CyanogenMod aveva già risolto i problema della 4.4.3

CyanogenMod

Android 4.4.4 è stato rilasciato a sorpresa ed è già disponibile per i dispositivi Nexus. Il piccolo aggiornamento contiene alcuni aggiornamenti di sicurezza che mirano a risolvere dei problemi della 4.4.3, come un notevole bug nella gestione di OpenSSL.

La notizia più interessante arriva però dal team CyanogenMod, che a quanto pare aveva già risolto i problemi di sicurezza della 4.4.3 il 6 Giugno, ovvero ben 14 giorni fa! Sulla pagina Google+ della CyanogenMod è infatti apparso un post che, riferendosi all’aggiornamento 4.4.4, afferma:

This is resolved in CM source as of June 6th – all builds past this date (including nightlies, M7 release) contain this fix.

Additionally, those of you on installer builds (which are currently on a roll-out OTA) will have the fixes once you accept the OTA.

Please control the need to ask “where is 4.4.4?” Thanks in advance!

Il team aveva dunque risolto i problemi di sicurezza più velocemente di Google, e  ha fatto sapere ai propri utenti che, nonostante l’aggiornamento verrà implementato, non c’è bisogno di chiedere o affrettarsi, in quanto i problemi di sicurezza sono già stati risolti!

La CyanogenMod non tarda mai ad attirare l’attenzione su di se, magari ha imparato dalla partner OnePlus! La notizia è comunque interessante, in quanto esempio di quanto affidabile possa essere l’esperienza software offerta da questa ROM. Nonostante le innumerevoli disavventure legate al lancio ed alla commercializzazione del OnePlus One, siamo sicuri che l’esperienza utente sarà di alto livello.

[Google+]