Esclusiva: JiaYu S2 unboxing by GizChina.it

JiaYu S2

Nuova e incredibile esclusiva italiana firmata GizChina.it! Oggi vi presentiamo infatti l’unboxing di uno degli smartphone più attesi dell’anno, ovvero lo JiaYu S2, il nuovo dispositivo di casa JiaYu dotato del chipset octacore MT6592 da 1.7Ghz.

Ringraziamo ejiayu.it, rivenditore ufficiale per l’Italia dei prodotti JiaYu, per l’invio del sample e, come sempre, per aver messo a disposizione di voi lettori uno sconto esclusivo, fruibile con codice GIZJIAYUIT su tutti i prodotti presenti nello store.

JiaYu S2

Così come già sottolineato in precedenza per lo JiaYu G5, anche per questo S2 JiaYu non ha nascosto la sua intenzione di imitare chiaramente le linee dell’iPhone, anche questa volta però con un display più grande (ancora più grande) da 5 pollici e con risoluzione FULLHD e, ovviamente, con OS Android 4.2.2 Jelly Bean!

Nota: questo è solo l’unboxing. La recensione completa dello JiaYu S2 sarà realizzata nelle prossime settimane.

JiaYu S2

La versione dello JiaYu S2 inviataci per la recensione è la Advanced, ovvero quella dotata di 2GB di RAM e 32GB di memoria interna, nonché di una batteria non rimovibile da 2000mAh. L’altra versione, quella Basic, monta invece 1GB di RAM e 16GB di memoria interna.

Entrambe le versioni sono alimentate dal nuovo e potente chipset octacore Mediatek MT6592 da 1.7Ghz.

Ma vediamo le specifiche complete del JiaYu S2 Advanced

[komper pid=114]

VIDEO: JiaYu S2 Unboxing italiano by GizChina.it

Seguici su YouTube per non perdere tutte le nostre recensioni esclusive:

Foto dello Jiayu S2 Advanced

JiaYu S2: prime impressioni

Lo JiaYu S2 è sicuramente uno di quegli smartphone che, già a prima vista e al primo contatto, ti fa dire: “WOW!”. E’, infatti, eccezionale il feel con la struttura realizzata in plastica e in acciaio inox, con un peso che, nonostante il materiale costruttivo, è comunque abbastanza ridotto (circa 146 grammi batteria compresa).

La back cover posteriore dello JiaYu S2 non è rimovibile e di conseguenza non lo è neanche la batteria. Infatti, le due SIM (entrambe microSIM) andranno alloggiate sul lato sinistro, dove sono posizionati i due vassoi estraibili.

JiaYu S2

Per le estrazione dei due vassoi SIM è possibile utilizzare un “piolino” inserito in un vano che, una volta estratto lo stesso, corrisponde al Jack da 3,5 mm per gli auricolari.

JiaYu S2

JiaYu S2

Le dimensioni dello JiaYu S2 (139 x 67,5 x 6 mm) solo tali da permetterne un utilizzo abbastanza agevole anche con una sola mano, soprattutto grazie alle cornici molto ridotte (soli 1,7 mm) e allo spessore totale di soli 6 mm.

JiaYu S2

Coloro i quali sono interessati a questo dispositivo (o agli altri della linea JiaYu) potranno acquistarlo direttamente dall’Italia sullo store ejiayu.it usufruendo di uno sconto esclusivo mediante il codice sconto GIZJIAYUIT, riservato ai lettori di GizChina!

Nota: Questo è solo l’unboxing, la recensione completa dello JiaYu S2 sarò pubblicata nei prossimi giorni.

Vi ricordo che gli smartphone acquistati dal rivenditore ufficiale JiaYu per l’Italia, ejiayu.it, sono spediti dall’Italia e godono di 24 mesi di assistenza e garanzia italiana.