MWC 2014: Hands-On con lo ZTE Grand Memo II LTE

ZTE Grand Memo II LTE

L’esperienza di ZTE al MWC 2014 è stata indubbiamente positiva, il punto forte della partecipazione però è stato uno, il phablet Grand Memo II LTE. Un nuovo device, un 6 pollici che rende il confine tra smartphone e phablet ancora più confuso, che a prima vista sicuramente non sfigura, anzi.

Eduardo come sapete è andato in missione per noi a Barcellona e di seguito vi riproponiamo un breve hands-on.

Lo ZTE Grand Memo II LTE è un phablet da 6 pollici HD 1280×720 con processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 (NB: report dell’ultima ora stanno parlando di un probabile upgrade), 2GB di RAM, batteria da 3200 mAh, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel ed anteriore da 5 mega-pixel. La memoria interna, espandibile vista la presenza dello slot, è da 16GB, il sistema operativo eseguito è Android 4.4.2 KitKat e, ovviamente, è presente il supporto alla connettività 4G LTE.

Eduardo ci ha confermato che sebbene questo 6 pollici sia difficilmente gestibile con una sola mano, le cornici molto ridotte ed il design fanno si che questo Grand Memo II LTE sia complessivamente “comodo” da tenere il mano.

ZTE Grand Memo II LTE – Video Hands-On

Eduardo nel video conferma inoltre la presenza del firmware Android 4.4.2, facilmente riconoscerete il “cuatro, cuatro, dos” pronunciato dal nostro amico.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!