Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.
Mario

Mario è un grande appassionato di tecnologia, sempre alla ricerca delle novità, soprattutto nel campo della telefonia mobile. Ama la comunicazione e la condivisione e, anche per questo, Internet è il suo habitat naturale. Segui Mario su Google+

Il FAEA F2S lanciato in Cina il 21 settembre per circa 158 euro Previous post Il FAEA F2S lanciato in Cina il 21 settembre per circa 158 euro iocean.it Next post Codice sconto per i lettori di GizChina su iOcean.it per iOcean X7 Elite
  • Nico

    Penso che il JiaYu S1 sarà un grande terminale e avrà un grandissimo successo… peccato solo per la mancanza del dual sim!

  • Demetrio

    Beh, riguardo il dual sim mi sono giunte voci “non ufficiali” circa la presenza del dual sim. Pare ci sia una sim interna e una esterna.
    In mancanza di questa caratteristica, tanto vale comprare uno xiaomi, molto più diffuso e affidabile (vista anche la totale inaffidabilità di Jiayu riguardo le date di uscita)

    • http://www.gizchina.it Mario McE.

      Interessante la notizia del supporto dual sim… Fonte? Se si può sapere, ovviamente! ;)

      • Demetrio

        C’è un post del blog lffl . org che sostiene sia dual sim.
        Ho rotto le scatole abbondantemente in pvt al gestore del sito, il quale assicura le sue info siano corrette.
        Non è corretto che sia io a raccontare il perché e il per come ne sia venuto a conoscenza, eventualmente chiedi a lui e invitalo a rispondere sul blog

  • Mario

    Io ho chiesto a un sito web e dicono che il terminale sarà un single sim e la data d’uscita sarà per inizio/metà ottobre.
    Di questo sito mi fido in quanto oltre ad aver fatto diversi ordini riportano sempre le caratteristiche corrette a differenza di molti siti cinesi che tendono a gonfiare le caratteristiche.

    • http://www.gizchina.it Mario McE.

      Ciao Mario, il sito che citavi, se non mi sbaglio, vende in dropshipping, giusto? Prima di diffondere link è giusto specificare correttamente che tipo di vendita fanno i siti in questione. Ciao!