I migliori smartphone cinesi con ricarica wireless | Classifica Giugno 2019

Cos'è che accomuna smartphone come Nexus 4, Lumia 920, Motorola Droid 4 e HTC Droid DNA? Che stiamo parlando di quelli che possiamo considerare a tutti gli effetti i primi smartphone che, a fine 2014, debuttarono sul mercato con la ricarica wireless. Una feature ancora poco diffusa ma di cui difficilmente si riesce a fare a meno una volta provata. Ecco perché in questo articolo vi diamo la nostra classifica dei migliori smartphone cinesi con ricarica wireless. Qua di seguito trovate i modelli più convenienti come rapporto qualità/prezzo.

Scegliere il miglior smartphone cinese può non essere cosa semplice, vista l'ampia scelta. Di seguito trovate i modelli più convenienti come rapporto qualità/prezzo.

Vi ricordiamo che, trattandosi di prodotti soggetti ad offerte, prezzi e disponibilità sono variabili nel corso del tempo. Nota bene: Qualora i coupon risultassero scaduti, consultate i seguenti canali per trovare le offerte più recenti e aggiornate:

GizDeals | GizGearBest | BangGood Italia | GizDeals eBay | GizDeals Amazon

Guida GearBest: garanzia, spedizione ed assistenza
Guida BangGood: garanzia, spedizione ed assistenza

Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2019


I migliori smartphone cinesi con ricarica wireless

XIAOMI MI 9

Xiaomi Mi 9Ovviamente nella lista non poteva mancare il flagship principale del brand asiatico per questo 2019: lo Xiaomi Mi 9. Il bel display AMOLED integra un lettore d'impronte digitali ottico, adeguandosi così al trend del momento. Rispetto al modello precedente, viene adottato un più discreto notch a goccia. La tripla camera posteriore ed il processore Qualcomm Snapdragon 855 rendono questo device uno dei più desiderati dai fan del brand e non solo.

Scheda tecnica e RECENSIONE

Prezzi in tempo reale


HUAWEI MATE 20 PRO

huawei mate 20 proHuawei Mate 20 Pro è uno smartphone top di gamma del brand Huawei. Questo dispositivo si caratterizza per la presenza del potete processore octa-core HiSilicon Kirin 980 con clock massimo di 2.6 GHz. Quest'ultimo è affiancato da 6/8 GB di RAM LPDDR4X-2133 dual channel e 128/256 GB di memoria UFS 2.1 espandibile tramite nanoSD.

È stata prestata molta attenzione al comparto multimediali, infatti questo dispositivo vanta una tripla camera da 40 + 20 + 8 mega-pixel la quale, grazie all'intervento della doppia NPU, riesce a garantire scatti luminosi anche in condizioni di scarsa luminosità. Anteriormente è presente una selfie camera da 24 mega-pixel con sistema VSEL (Vertical Surface Emitting Laser) per il riconoscimento facciale 3D tramite laser ad infrarossi.

Ad alimentare il dispositivo vi è una capiente batteria da 4200 mAh con supporto alla ricarica rapida SuperCharge 4.0 ed alla ricarica wireless. Il sistema operativo a bordo è Android 9.0 Pie con interfaccia grafica proprietaria EMUI 9.0.

Scheda Tecnica e RECENSIONE

Prezzi in tempo reale

 


Xiaomi Mi MIX 3

xiaomi mi mix 3Xiaomi Mi MIX 3 si contraddistingue dal precedente modello – e da tutti gli smartphone attuali – per essere il primo slide phone manuale dotato di binari magnetici. Questo meccanismo permette lo scorrimento del display il quale rivela una dual camera frontale da 24 + 2 mega-pixel, questa soluzione hardware ha permesso di ottenere una screen to body ratio del 93.4%.

Il display integrato su questo device è un'unità da 6.39 pollici in risoluzione Full HD+ e con tecnologia OLED, il precessore è il Qualcomm Snapdragon 845 coadiuvato da 6/8 GB 128/256 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile. La camera posteriore è un'unità da 12 + 12 mega-pixel con aperture f/1.8-2.4.

Scheda tecnica

Prezzi in tempo reale

 


HUAWEI P30 PRO

Huawei P30 ProPartiamo con Huawei P30 Pro, uno dei top di gamma “mainstream” che maggiormente ha convinto in questa parte del 2019. A partire dal fattore estetico, soprattutto nella sua appariscente colorazione Twilight, con una scocca in vetro che cela una capiente batteria da 4200 mAh. Le prestazioni non sono un problema, poi, grazie al Kirin 980 abbinato da 6 GB di RAM.

Ma il vero punto di forza è il comparto fotografico, dato che siamo di fronte al primo smartphone al mondo ad integrare una quad fotocamera con funzionalità di intelligenza artificiale. Il triplo sensore permette di ottenere, fra l'altro, uno zoom ibrido 10X veramente convincente. Inoltre, la stabilizzazione AIS garantisce video estremamente stabili e fluidi.

RECENSIONE

Prezzi in tempo reale