È arrivato il momento di Realme 3 Pro. Il brand cinese, dopo essersi discostato da OPPO, è partito alla carica in Europa, presentando il device anche in Italia. Si tratta (forse) dello smartphone più conveniente attualmente sul mercato nel rapporto qualità prezzo. Si tratta di un marchio relativamente nuovo e allora, vi starete chiedendo, dove comprarlo in Italia? Vediamolo insieme.
Realme 3 Pro disponibile in Italia: prezzo e dove comprarlo
Abbiamo già accennato al fatto che Realme 3 Pro si presenta come una bomba nel rapporto qualità prezzo. Questo perché eredita delle specifiche ben al di sopra della sua fascia di prezzo. Partiamo dall’ampio display da 6.3 pollici Full HD+ IPS, protetto da Gorilla Glass 5. Lato hardware abbiamo la presenza dello Snapdragon 710, accompagnato dai tagli 4/64 GB e 6/128 GB, espandibili tramite USB.
Attenzione particolare anche all’autonomia, con batteria da 4050 mAh, ricarica rapida VOOC 3.0 ed un comparto fotografico di tutto rispetto: 16 + 5 mega – pixel con sensore Sony IMX519 e selfie camera da 25 mega – pixel. Per le specifiche complete vi rimandiamo a quest’articolo.
Realme 3 Pro potrà essere acquistato sul sito ufficiale al costo di 199€ e 249€ a seconda delle varianti scelte. Inoltre, è possibile acquistare lo smartphone ad un prezzo ridotto dallo store Banggood, in basso il link all’acquisto.