IVVI, il nuovo sub brand di Coolpad, ha tenuto una nuova conferenza dal titolo “L’età dell’oro”, durante la quale, la compagnia ha presentato il nuovo Mini iPlus, il suo nuovo device super sottile.
L’azienda, infatti, è nota per la produzione di dispositivi dallo spessore particolarmente ridotto, come il Little I, che gode di uno spessore di soli 4.9 mm, lanciato la scorsa estate oppure l’IVVI K1 Mini con i suoi incredibili 4.7 mm.
IVVI Mini iPlus è dotato di un display con risoluzione 720p da 5 pollici ed è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 410. Il terminale, inoltre, vanta 3GB di RAM ed è equipaggiato con 32 GB di storage interno.
IVVI Mini iPlus: presentato il device supersottile IVVI
Il fiore all’occhiello dell’IVVI Mini iPlus è lo spessore di soli 5.5 millimetri, mentre corpo sottile e angoli arrotondati lo rendono un dispositivo snello ed elegante. D’altra parte, i dispositivi IVVI sono progettati soprattutto per le donne e per quanti, in generale, preferiscono terminali poco ingombranti, adatto ad essere portato, comodamente, in borse di piccole dimensioni. L’IVVI Mini iPlus sembra rispondere proprio a questa esigenza.
IVVI Mini iPlus viene lanciato sul mercato cinese al costo di 1.999 yuan, vale a dire circa 280 euro.