Il Pomp C6 è uno smartphone cinese di fascia medio-alta disponibile ora ad un PREZZO SPECIALE, soltanto 290.86$ (circa 211€).
Il Pomp C6 è un validissimo quad-core in un periodo in cui emergono i primi device equipaggiati con chipset 8-core. La decisione della compagnia di lanciare il proprio TOP GAMMA con un “vecchio” quad-core potrebbe sembrare strana ai più sotto il profilo del marketing, invece no, è una grande strategia.
Mentre la maggior parte dei produttori si stanno dando battaglia per fornire al mercato device con i nuovi chipset 8-core e stanno affrontando tutte le problematiche derivanti dalla compatibilità e dall’ottimizzazione di questi processori, Pomp avrà la via libera per distribuire agli utenti dei dispositivi perfettamente funzionanti. Senza contare il fatto che l’utilizzo di chipset quad-core permette a Pomp di contenere fortemente il prezzo…
Pomp C6 – Video hands-on
Pomp C6 – Specifiche
Il processore quad-core Mediatek MT6589T da 1,5 Ghz è accompagnato da 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, supporto dual-sim ed espansione memoria tramite SDcard. WIFI, GPS e Bluetooth sono presenti e lo è anche l’NFC (Near Field Communication) che facilita il pagamento elettronico ed il trasferimento di dati.
Il Pomp C6 arriva dotato di ampio display da 5.5 pollici Full-HD 1920×1080 con grandi angoli di visuale, sufficiente per consentire agli utenti di navigare in internet, sfogliare gli album di foto realizzate con fotocamere da 8 e 13 mega-pixel e godersi al massimo l’esperienza di gaming.
Tra le altre caratteristiche troviamo: Radio FM, bussola, WIFI direct, MHL, USB, OTG, audio stereo 3D, batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean.
[komper pid=75]
Il Pomp C6 ha dimensioni di 152 x 77 x 7.7 mm e pesa 162 gr. E’ disponibile nelle versioni in bianco, giallo e blu scuro al prezzo di 290.86$ (circa 211€).
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!