Lo staff di Ulefone ha da poco rilasciato in rete un video relativo al suo attesissimo Ulefone Paris, dove il device esegue test AnTuTu ed alcuni titoli di gaming per mostrare le proprie capacità.
L’Ulefone Paris non è certo un dispositivo pensato per la fascia alta, ciò detto l’azienda vuole dimostrare che sia comunque in grado di soddisfare le esigenze dell’utenza.
Il nuovo mid-range di casa Ulefone caratterizzato da processore octa-core MediaTek MT6753 da 1.3 Ghz e 2GB di RAM, riesce a totalizzare la bellezza di 35723 punti sulla piattaforma di benchmarking AnTuTu.
Vista la discutibile validità del test, l’azienda ha deciso di integrare nel video anche alcuni scatti in cui l’Ulefone Paris si mostra alle prese con diversi titoli di gaming tra cui Asphalt, Temple Run, ecc.
Ulefone ha dichiarato di avere trovato l’equilibrio perfetto tra performance, qualità costruttiva e costo di produzione.
Se siete intenzionati ad acquistarlo fatelo presto, due giorni fa sono ufficialmente iniziati i pre-ordini che termineranno l’8 Ottobre, il 25 Settembre inizieranno ad essere spedite le prime unità, ed invece del prezzo ufficiale di 169.99 dollari, sarà possibile prenotarlo al modico prezzo di 129.99 dollari (solo 115-116 euro) (NB: le unità sono limitate, solamente 30000 pezzi)
L’Ulefone Paris si distingue, ormai lo saprete, per le seguenti specifiche tecniche:
- display IPS da 5 pollici in risoluzione HD 1280 x 720 pixel;
- protezione Corning Gorilla Glass 3;
- processore octa-core MediaTek MT6753 da 1.3 Ghz;
- 2GB di RAM LPDDR3;
- 16GB eMMC Flash di memoria interna, espandibile fino a 128GB;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- fotocamera OmniVision posteriore da 13 mega-pixel con apertura F1.8;
- sistema operativo Android Lollipop 5.1 con U Launcher.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale del venditore.