Zopo prepara lo Zopo Z Watch, il suo primo smartwatch circolare

Zopo Z Watch

Gli smartwatch stanno man mano, anche se a fatica, conquistando piccole fette del mercato grazie all’avvento di Android Wear sviluppato da Google e dell’Apple Watch.

Molti produttori cinesi stanno lanciando terminali dal design molto curato ma dal software ancora piuttosto privo delle funzionalità dei competitor più blasonati.

Zopo Z Watch

Quest’oggi vi mostriamo la prima immagine teaser dello Zopo Z Watch, il primo smartwatch del produttore cinese con display circolare in stile Moto 360.

Al momento non ci sono molte informazioni sul dispositivo che dovrebbe essere compatibile sia con Android che con iOS con un corpo realizzato completamente in metallo.

Il dispositivo, inoltre, dovrebbe integrare un sensore di battito cardiaco e un software molto completo che non è da escludere possa essere una variante di Android Wear, anche se la compatibilità con iOS dovrebbe escludere questa ipotesi.

Lo Zopo Z Watch sarà annunciato probabilmente in più colorazioni nelle prossime settimane ad un prezzo non ancora comunicato.

[VIA]