L’evento “Scary Fast” di Apple potrebbe riservare una “mini” sorpresa

Apple
Crediti: Forbes

Sembra oramai assodato che l’evento Apple che si terrà stanotte e che prende il nome di “Scary Fast” sarà riservato principalmente alla presentazione dei nuovi chip M3 a bordo degli iMac e MacBook Pro di nuova generazione, ma tra i nuovi prodotti potrebbero esserci anche delle sorprese. In queste ore, infatti, sono emerse online le certificazioni per le batterie di alcuni dei nuovi dispositivi che potrebbe vedere sul palco dell’evento.

Gli iPad mini di settima generazione sono dietro l’angolo?

ipad mini
Crediti: Apple

Apple, a poche ore dallo “Scary Fast“, ha inviato nuovamente la certificazioni delle batterie di alcuni dispositivi all’ente regolatore cinese, proprio come avvenuto in occasione del lancio di Watch Serie 9. Tra le batterie certificate troviamo quelle per il MacBook Pro 14″, MacBook Pro 16″, Magic Keyboard e a sorpresa anche quella per iPad mini.

Se il modus operandi di Apple dovesse essere confermato, questa notte potremmo assistere quindi anche alla presentazione dei nuovi iPad mini di settima generazione, che secondo i rumor riuscirebbero finalmente a risolvere i problemi di jelly screen.

Non ci resta che attendere ancora qualche ora per scoprire se le previsioni erano esatte: arriverà finalmente il chip M3, oppure si tratterà soltanto di un refresh di M2? Ce lo dirà soltanto il tempo.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.