Il mondo del fai-da-te ha centinaia di sfaccettature, ognuna più interessante dell’altra. Il prodotto che vi presentiamo oggi vi permette di personalizzare le classiche tazze di ceramica che si utilizzano al mattino per fare colazione, per bere una tisana calda o per gustarsi un thé caldo con gli amici. Se vi siete mai chiesti come è possibile realizzare una tazza dai colori sgargianti con la propria illustrazione preferita, leggendo questa recensione lo scoprire subito: scoprite insieme a noi le meravigliose creazioni rese possibili da VEVOR Mug Press!
Indice
Recensione VEVOR Mug Press
Design e materiali
Un macchinario per personalizzare le tazze potreste immaginarlo inizialmente grande ed ingombrante, invece VEVOR Mug Press Pro Easy PD150 è lunga soltanto 28 centimetri ed alta appena 16 centimetri: per metterla in funzione, quindi, non è assolutamente necessario avere uno spazio enorme ma basta un semplice tavolo o una scrivania. Il dispositivo è completamente in plastica bianca lucida, mentre gli inserti in silicone e teflon che si occupano di avvolgere la tazza per applicare la personalizzazione sono di uno stupendo colore verde acqua.
Sulla parte frontale dello dispositivo campeggia il logo VEVOR affiancato dall’alloggiamento per la tazza (il diametro massimo arriva fino a 8.5 centimetri, quelle più comuni), mentre sulla parte superiore è presente l’unico pulsante con cui è possibile impostare i settaggi dello strumento, con 5 LED ad indicare temperatura, tempo e fase di riscaldamento. Sul retro, invece, abbiamo a disposizione l’ingresso per il cavo di alimentazione che non è poi così lungo, quindi vi consigliamo di munirvi di una prolunga oppure di una multi-presa a cui collegarlo. Il Mug Press è completamente assemblato, quindi subito pronto a funzionare.
Installazione e funzionamento
VEVOR Mug Press Pro Easy PD150 è estremamente semplice da utilizzare: come già detto il dispositivo è completamente assemblato e non è richiesto nessun tipo di montaggio (se non l’inserimento del cavo di alimentazione) ma la particolarità del prodotto è la sua operatività automatica. Una volta alimentato il dispositivo, inserendo la tazza nell’alloggiamento inizierà la fase di riscaldamento: in circa 10 minuti (molto meno dopo il primo avvio di giornata) il Mug Press raggiungerà una temperatura ideale per iniziare ad imprimere le personalizzazioni sulla tazza. Con un singolo click sul pulsante, di cui il LED da rosso sarà passato a verde, il dispositivo inizierà a stringere la tazza nella morsa riscaldante di silicone.
In pochi minuti il calore generato dal Mug Press imprimerà la personalizzazione sulla tazza e (facendo particolarmente attenzione a non scottarvi estraendola) potrete godervi un delizio latte & biscotti con la vostra nuova creazione fai-da-te. La personalizzazione può essere applicata a 270° utilizzando la carta sublimatica, lasciando praticamente fuori soltanto il manico. Le personalizzazioni, inoltre, devono essere stampata sull’apposita carta con inchiostro: le stampe a con laser impediranno il corretto funzionamento del dispositivo.
Se la vostra personalizzazione richiede una particolare temperatura o tempo di esposizione, è possibile regolare entrambi i parametri: con una pressione prolungata di 6 secondi si possono scegliere cinque diverse temperature: 180°, 185°, 190°, 195° e 200°. Con un pressione di 10 secondi, invece, si regolerà il tempo di esposizione al calore, sempre in cinque modalità: 60, 70, 80, 90 e 100 secondi. La selezione avviene cliccando con il singolo tasto presente sul macchinario e la scelta viene indicata con i pallini LED posizionati nella diretta prossimità.
VEVOR Mug Press Pro Easy PD150 è in grado di sfruttare una potenza complessiva di 280W, ma presta attenzione in più anche alla sicurezza. La compagnia infatti ha deciso di implementare un sistema di spegnimento automatico per evitare che inavvertitamente ci si possa scottare con il dispositivo: dopo 30 minuti dall’ultimo utilizzo, infatti, il Mug Press si spegne da solo e dovrà nuovamente effettuare la fase di riscaldamento alla sua riaccensione.
Recensione VEVOR Mug Press: prezzo e considerazioni
VEVOR Mug Press è in grado di personalizzare una tazza di ceramica in pochi secondi in modo totalmente automatico. Le regolazioni sono ridotte all’osso ed utilizzare questo strumento è davvero un gioco da ragazzi (ovviamente prestando la giusta attenzione in quanto si sta comunque manovrando un dispositivo che diventa estremamente caldo).
Con solo 113.99€ è possibile portare a casa un dispositivo in grado di creare un vero e proprio business da solo. Le tazze personalizzate, infatti, sono tra gli oggetti più acquistati e più regalati, quindi potrebbe essere estremamente semplice rivendere al doppio o al triplo del prezzo una tazza bianca di ceramica a cui in pochi secondi è stata applicata la personalizzazione desiderata.
Con il coupon che trovate qui sotto, inoltre, potrete risparmia il 5% sull’acquisto, facendo in questo modo scendere il prezzo finale a soli 108.29€, con tanto di spedizione gratuita direttamente da VEVOR. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di personalizzare le vostre tazze e quelle dei vostri amici!
Se non visualizzate correttamente il box sottostante, provate a disattivare AdBlock.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.