Lo abbiamo provato per voi, in anteprima, al Mobile World Congress di Barcellona ed eccoci di nuovo a parlare di lui. Stiamo parlando dello IUNI U3 Mini, fratello minore dello IUNI U3.
Potrà sembrarvi anacronistico, ma nonostante il device fosse presente alla fiera allo stand Gionee, non aveva ancora ricevuto le certificazioni TENAA, l’ente governativo cinese atto a verificare e certificare i dispositivi prima della loro messa in commercio.
Come sempre, grazie alla certificazione TENAA ci è possibile sapere, con una buona accuratezza, anche quelle che sono le specifiche tecniche dei dispositivi, in questo caso dello IUNI U3 Mini.
Secondo quanto riportato dai database dell’ente cinese sono confermati tutti quanti i dati che vi avevamo comunicato nel nostro video hands-on, salvo per la dimensione del display che viene riportato come 5.15 pollici anziché 5 pollici come riportato al MWC.
Le specifiche risultano, quindi, essere:
- Display 5.15 pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel;
- SoC Qualcomm Snapdragon 801 a 2.3GHz;
- 2GB di RAM;
- 32GB di memoria interna;
- Fotocamera posteriore da 13 mega-pixel;
- Fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
- Batteria da 2900mAh;
- Sistema Operativo Android KitKat 4.4.4 con interfaccia utente IUNI OS;
- Dimensioni: 139 x 70.5 x 9.5 mm;
Attualmente non sappiamo quale sarà la cifra di vendita, ma non sarebbe così assurdo aspettarci una cifra non inferiore ai 1440 Yuan, pari a circa 220 euro.
Vi lasciamo al nostro hands-on direttamente dal MWC 2015 di Barcellona.
[ GizChina.com ]