Ieri in India, XOLO ha finalmente svelato il suo tanto atteso Play Tab 7.0. L’attesa era aumentata quando trapelò la notizia che la compagnia indiana fosse al lavoro su un nuovo dispositivo con chip Nvidia.
Il nuovo Play Tab 7.0 è dotato di un display da 7 pollici con risoluzione 1200×800 ed è alimentato da un chipset quad-core Nvidia Tegra 3 da 1,2 Ghz e 1GB di RAM. Le specifiche includono anche: 8GB di memoria interna, espandibile con microSD card, 4000 mAh di batteria, 2 mega-pixel di fotocamera frontale ma nessun sensore posteriore. Play Tab 7.0 è privo di supporto 3G ed eseguirà una versione personalizzata di Android 4.1 JB.
Il XOLO Play Tab 7.0 può essere acquistato presso rivenditori online, come Flipkart, al prezzo di 12999 rupie (circa 157€).
Sarà interessante vedere se XOLO con questo nuovo device riuscirà ad acquisire parte della quota di mercato detenuta oggi dal Google Nexus 7, venduto per qualche decina di euro in meno.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.
[VIA GIZCHINA.COM]