Meizu MX4 “Panda edition” in arrivo sul mercato. Parola di Jack Wong!

Meizu MX4 panda

Il Meizu MX4, ovvero l’attuale ammiraglia di casa Meizu – almeno fino al prossimo 19 Novembre – è ad oggi stata realizzata in quattro diverse versioni: quella bianca, quella in grigio, quella Gold ed anche la cosiddetta Silverwing Edition. Presto, però, l’offerta della casa cinese potrebbe ampliarsi andando ad accogliere una nuova edizione “panda-version“.

Il termine “panda”, quando utilizzato per descrivere l’aspetto di uno smartphone, soprattutto nel mercato mobile asiatico dove questa colorazione è incredibilmente popolare, sta a significare la particolare colorazione di un dispositivo, caratterizzata dal nero sulla parte anteriore e dal bianco su quella posteriore; un stacco bianco-nero per l’appunto, che restituisce più o meno la parvenza di un effetto panda.

A dare credito alle nostre info è niente di meno che Jack Wong in persona, il CEO e fondatore di Meizu, che in un discussione sul forum cinese ufficiale della compagnia che, con un giro di parole (“se ai fan questa possibilità interessa, faremo di tutto per farla diventare realtà“), ha indirettamente annunciato l’arrivo sul mercato di questa nuova versione del dispositivo. Di seguito le immagini pubblicate dall’amm. delegato Meizu:

Meizu MX4 Panda edition – Foto

[via]