ZTE: un nuovo brevetto mostra uno smartphone piegato in tre parti

zte

Da qualche anno, ormai, alcune aziende si sono ufficialmente lanciate nel mondo degli smartphone pieghevoli. All’interno del mercato, infatti, ora è possibile trovare alcune soluzioni davvero molto interessanti. Oltre a Samsung Galaxy Flip, dunque, abbiamo Huawei Mate XS, ma anche altre proposte. Sembra che per il momento, però, certi brand siano più attivi nella produzione di brevetti a riguardo, più che di veri e propri prodotti funzionanti. Tra questi, dunque, trova spazio anche ZTE, che recentemente ha mostrato il concept di un device molto particolare.

ZTE non rinuncia ai device pieghevoli

zte

Sebbene non sia stato ancora lanciato un prodotto di questo tipo da parte di ZTE, nulla vieta che il brand possa rilasciare brevetti in merito a questa tecnologia. Sembra, infatti, che nelle ultime ore sia comparso un nuovo particolare smartphone, con il display piegato in tre diverse parti. Questa, perlomeno, è la nuova idea di dispositivo pieghevole proposta dall’azienda cinese e rivelata da PriceBaba.

LEGGI ANCHE:
ZTE Axon 11 SE ufficiale: Dimensity 800 e display forato a 250€

Al momento non esiste ancora un prodotto di questo tipo, dunque se dovesse mai essere prodotto rappresenterebbe una rivoluzione. Bisogna ammettere, però, che TCL è già molto più avanti da questo punto di vista, avendo sviluppato un’idea molto simile. Vedremo, quindi, se qualcuna di queste idee diventerà effettivamente realtà in futuro.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.