Come avevamo avuto modo di ipotizzare dopo l’aggiornamento della Beta della HydrogenOS, la ROM cinese di OnePlus, oggi anche la OxygenOS Open Beta si aggiorna alla versione 21 su OnePlus 3 ed alla versione 12 su OnePlus 3T. Protagonista assoluto dell’upgrade è sicuramente l’introduzione della funzionalità Parallel Apps (finalmente svelato anche il nome internazionale), grazie al quale si potranno utilizzare due account sulle applicazioni dei più importanti social network e di instant messaging. Confermati, poi, anche gli aggiornamenti di alcune applicazioni di sistema.
OnePlus 3/3T: rilasciata la OxygenOS Open Beta 21(12)
Non mancano, però, alcuni fix e ottimizzazioni, che ora vi proponiamo insieme alle novità nel seguente changelog completo:
Novità:
- Introdotta la funzionalità Parallel Apps, grazie alla quale si potrà utilizzare una “versione parallela” della stessa applicazione usando un diverso account. Al momento sono supportate Facebook, Twitter, Whatsapp, Instagram e altre applicazioni popolari.
Aggiornamenti:
- Aggiornato il Launcher alla versione 2.1.5 con ottimizzazione dell’icona delle cartelle, che ora mostra le icone di quattro applicazioni presenti nella stessa; ridisegnata l’interfaccia delle cartelle, permettendo lo switch tra le stesse con swipe a destra e a sinistra; aggiunto il supporto alla gesture dello slide con due dita, in modo che si possa cambiare schermata della Home trascinando con se un’icona;
- aggiornata la Galleria alla versione 1.8 con supporto al tema chiaro e all’apertura delle immagini in formato RAW;
- aggiornato il Gestore File alla versione 1.7.1, permettendo l’ingresso nelle opzioni di ricerca premendo sugli elementi ricercati.
Ottimizzazioni:
- Le attività nel registro delle chiamate provenienti dallo stesso contatto sono ora unite.
Risoluzione bug:
- Risolto un problema di consumo anomalo della batteria dopo aver connesso un dispositivo Bluetooth.
Come al solito, sarà possibile scaricare la nuova Open Beta 21 (12) per il OnePlus 3/3T dal seguente link nel caso in cui non si avesse installata sul terminale una precedente build beta, altrimenti si riceverà l’aggiornamento via OTA.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.