Smartisan T3: spuntano nuove immagini del probabile design

smartisan t3 certificazione 3c

A circa un anno di distanza dal lancio dal suo predecessore, lo Smartisan T3 è atteso sul mercato asiatico in questa fine del 2016. Il prossimo 18 ottobre, infatti, l’azienda terrà una conferenza, durante la quale dovrebbe essere presentato il device.

Dopo varie foto ed informazioni sulla scheda tecnica, spunta una nuova immagine di alcuni accessori per il dispositivo, confermando il design svelato negli scorsi giorni.

smartisan t3

Smartisan T3: spuntano nuove immagini del probabile design

Dal punto di vista estetico lo Smartisan T3 perde i caratteristici tasti fisici frontali a favore di un più canonico tasto Home centrale, il quale con molta probabilità dovrebbe integrare un lettore d’impronte digitali.

All’interno della scocca, presumibilmente realizzata in vetro, troveremmo un SoC quad-core Qualcomm Snapdragon 820, assieme alla GPU Adreno 530 e 3/4 GB di RAM. Alcune voci parlano anche dell’arrivo di un ulteriore dispositivo, ovvero lo Smartisan T3L, il quale integrerebbe 4/6 GB di RAM.

Per quanto riguarda il display, entrambi i terminali presenterebbero un pannello JDI con risoluzione Full HD, da 5.2 pollici sul T3 e da 5.7 pollici per il T3L.

Smartisan T3 foto KJuma

Altre caratteristiche tecniche rivelate dalle ultime indiscrezioni includono un chip audio dedicato, batteria con supporto Quick Charge 3.0 ed un ingresso USB Type-C.

Secondo alcuni insiders, lo Smartisan T3 dovrebbe essere proposto ad un prezzo di partenza di 2.499 yuan (circa 334 euro) per la variante da 3 GB di RAM. Non sappiamo, però, nulla riguardo i possibili prezzi di commercializzazione delle altre varianti del telefono.

Smartisan T3 foto KJuma

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.