Presentati alcune settimane fa al pubblico, i dispositivi più interessanti e chiacchierati del momento sono senza dubbio i nuovi smartphone della gamma “Le” di LeEco (ex LeTV), sia sul fronte estetico e costruttivo che su quello relativo il rapporto qualità prezzo.
Nella nostra anteprima di oggi scopriremo il LeEco Le 2 Pro, la versione media di gamma, dopo aver già visto da vicino il piccolo Le 2.
LeEco Le 2 Pro è acquistabile su TopResellerStore a 309 euro.
LeEco Le 2 Pro, l’anteprima di GizChina.it
Dando uno sguardo più da vicino al prodotto possiamo notare come sia stato realizzato in modo impeccabile, ancora una volta; per chi ha avuto modo di provare con mano qualche dispositivo dello scorso anno, sicuramente spuntano subito all’occhio le molte analogie estetiche che accomuna la nuova alla vecchia generazione di LeEco, ormai ex LeTv.
Tuttavia il dispositivo possiede un corpo unibody in metallo e la verniciatura oro è davvero molto elegante, raffinata e ben curata.
Il produttore cinese, ancora una volta, ha dato dimostrazione del fatto che l’aspetto estetico è quasi al primo posto e, di bellezza, questo LeEco Le 2 Pro ne ha davvero da vendere, soprattutto grazie ai materiali davvero premium di cui è composto.
Spostandoci, invece, verso la confezione di vendita del dispositivo di cui, per il momento, non vi è prevista una commercializzazione internazionale in via ufficiale, troviamo:
- LeEco Le 2 Pro ;
- caricatore con presa cinese, ingresso USB ed uscita a 2A;
- cavo dati USB TypeC;
- adattatore AUX – TypeC;
- manuale di istruzioni rapide in cinese;
- spilletta rimozione SIM;
- cover in silicone.
Tuttavia il dispositivo base di gamma della nuova serie LeEco possiede un hardware che, nel complesso, si fa valere ed in corrispondenza al prezzo risulta essere un ottimo compromesso.
La scheda tecnica completa, infatti, si compone come di seguito:
- Display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD 1920×1080 pixel e una densità di pixel pari a 401PPI;
- corpo unibody in alluminio ;
- dimensioni di 151.1 x 74.2 x 7.5 millimetri per un peso di 153 grammi;
- processore Deca-core MediaTek MT6797T (HelioX25) con architettura 64 bit 2 Core Cortex-A72 2.5GHz, 4 Core Cortex-A53 2.0Ghz e 4 Core Cortex-A53 1.4GHz;
- GPU ARM Mali-T880 MP4 da 850 MHz;
- 4 GB di RAM LPDDR3 933MHz;
- 32 GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con sensore Sony Exmor IMX230 f/2.0 con flash Dual LED;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
- Wi-Fi 802.11 b/g/n;
- Bluetooth 4.2, OTG, GPS, A-GPS;
- batteria da 3000 mAh;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
In ogni caso tutti i dettagli più approfonditi li trovate nella nostra recensione che sarà online tra pochi giorni, qui sempre su GizChina.
LeEco Le 2 Pro è acquistabile su TopResellerStore a 309 euro.
Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.