Le novità di OnePlus non sono ancora finite: dopo aver lanciato il suo nuovo top di gamma in Cina e Global e dopo la presentazione di Ace 6, è in arrivo un’ulteriore aggiunta. Si tratta di OnePlus Ace 6T, già confermato in via ufficiale: il lancio è previsto per novembre e sarà il primo smartphone al mondo equipaggiato con lo Snapdragon 8 Gen 5.
A questo punto c’è una domanda che ci ronza nella testa: sarà lui il tanto chiacchierato OnePlus 15R in arrivo nei mercati internazionali?
OnePlus Ace 6T su Geekbench: cosa possiamo aspettarci dall’inedito Snapdragon 8 Gen 5
Al momento l’azienda cinese non ha ancora svelato tutte le sue carte: sappiamo che OnePlus Ace 6T arriverà con lo Snapdragon 8 Gen 5 (non confondetelo che la versione di puntata 8 Elite Gen 5), uno schermo a 165 Hz ed un modulo fotografico simile a quello del modello di punta.
Il telefono è apparso su Geekbench con la sigla PLR110: il SoC – realizzato a 3 nm – avrebbe una configurazione 2 + 6 core con frequenze massime fino a 3,80 GHz e 3,32 GHz. Per la grafica ci sarebbe una GPU Adreno840 mentre lato memorie il modello in prova è equipaggiato con 16 GB di RAM. Il software è basato su Android 16, chiaramente con ColorOS 16 (l’UI cinese utilizzata da OP, la stessa di OPPO).
