Con l’arrivo di Windows XP sui PC nei primi anni 2000, un’intera generazione di bambini e adolescenti si è ritrovato a giocare ad uno dei primi titoli in 3D sviluppati da Microsoft. Ad ogni rientro da scuola, quando si voleva ingannare il tempo, oppure si era alla ricerca del nuovo high score, 3D Space Cadet ha scandito in modo inesorabile quei tempi, ed oggi è possibile immergersi nella nostalgia tornandolo a giocare anche sugli smartphone Android.
Space Cadet Pinball arriva su Android in una versione completamente gratuita e senza pubblicità
Da oggi, infatti, il leggendario pinball (o flipper) di Microsoft può essere scaricato e giocato anche sui moderni dispositivi Android, grazie allo sviluppatore Kyle Sylvestre che ha utilizzato una versione decompilata di 3D Space Cadet per dare vita al porting con il nome di Space Cadet Pinball.
Il gioco è gratuito e completamente privo di pubblicità, ottimizzato per il touchscreen, con il supporto per 18 lingue e l’integrazione dei punteggi di Google Play Games. L’obiettivo dello sviluppatore, infatti, era proprio quello di poter giocare questo leggendario titolo e sfidare gli amici a scalare le classifiche di Google.
Download | Space Cadet Pinball (Google Play Store)
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!