Il prossimo Nothing Phone (3) rappresenterà un grande salto in avanti per l’azienda di Carl Pei, ex di OnePlus. Per la prima volta si tratterà di un vero e proprio flagship e di conseguenza le aspettative sono alle stelle. Intanto hanno iniziato a fare capolino i primi teaser con alcune conferme: tra queste il periodo d’uscita dello smartphone, previsto per l’estate.
Nothing Phone (3) confermato ufficialmente: ecco quando arriverà il nuovo flagship
Purtroppo manca una data, ma un teaser ufficiale ha svelato che Nothing Phone (3) sarà lanciato a luglio. I precedenti Phone (1) e Phone (2) sono stati annunciati nello stesso mese, quindi possiamo ormai parlare di una “tradizione”.
La presentazione di Phone (3a) e (3a) Pro ci ha regalato i primi smartphone Nothing con una tripla fotocamera, un teleobiettivo e l’inedito tasto Essential (insieme a funzionalità basate sull’intelligenza artificiale). Quasi sicuramente vedremo queste novità anche a bordo del prossimo flagship.
Al momento si sa poco o niente di Nothing Phone (3): probabilmente ritroveremo una scocca semi-trasparente ed il sistema di LED posteriori Glyph. Come anticipato poco sopra ci aspettiamo l’aggiunta di un teleobiettivo e del tasto Essential. Inoltre si vocifera di due smartphone, una versione standard e il modello superiore Phone (3) Pro.
L’azienda ha confermato che stavolta si salirà di livello, con specifiche di punta: ciò avrà un impatto anche sul prezzo, che dovrebbe aggirarsi sulle 800 sterline (circa 950€ al cambio attuale).
Ultimo aggiornamento: 20 maggio